sabato 26 aprile 2008

L'angolo degli scrittori

Subito dopo aver creato "Pensieri Contemporanei" ho cominciato a pensare ad un modo per dare a chiunque ha la passione della scrittura la possibilità di pubblicare quanto composto.
Avrei potuto far diventare il blog un sito e dedicare una pagina a questa mia piccola idea ma riflettendoci ho evitato di farlo per 2 motivi: il primo è per una
semplice questione tecnica, infatti per creare e gestire un sito internet ci vuole molto più tempo rispetto ad un blog e secondo mi sembrava più sensato, funzionale e corretto tenere separate le 2 idee.
Dopo tutto "Pensieri Contemporanei" vuole essere una piccola finestra sul nostro mondo e su quello che in esso accade nei nostri giorni, mentre "L'angolo degli scrittori" vuole essere, nel suo piccolo, un tramite tra chi ha il piacere di scrivere e chi ha il piacere di leggere e magari per chi può fare in modo che ci possa essere un seguito a quanto scritto.

Sarà possibile pubblicare ogni creazione, dalle poesie ai racconti, dai diari di viaggi a pochi capitoli di un libro...e ci tengo a precisare che per farlo non è richiesto nemmeno un centesimo.
L'idea di aprire e gestire un blog (2 in realtà) mi è venuta per la semplice passione che nutro per il web e per la scrittura, non di certo per guadagnarci dei soldi da chi lo visita.

Credo che non ci sia altro da dire se non BUONA SCRITTURA!

Nessun commento: