domenica 20 aprile 2008

Pensieri contemporanei

Sono molto contento di pubblicare il mio primo post per parlare della nascita del mio blog.
Questo blog non nasce dal bisogno di parlare necessariamente di me, vuole solo essere un punto di incontro tra tutte le persone che avranno voglia di dire la propria opinione su tutti gli argomenti che verranno trattati.

Tante volte sentiamo che non abbiamo gli spazi necessari per esprimere i nostri pensieri o avvertiamo che quello che dicono i media non rispecchia quello che effettivamente pensiamo o ancor peggio quello che effettivamente è. Ecco perchè oggi sono molto importanti i siti internet, quali YouTube, MySpace, i blog e internet in generale, che permettono che ognuno possa esprimersi liberamente e soprattutto che possa godere di quel diritto di libertà di espressione che fa parte della nostra costituzione ma che tante volte non abbiamo la possibilità di esercitare.

"Pensieri Contemporanei" perchè questo blog vuole proporre argomenti che riguardano l'attualità del nostro bellissimo e problematico paese, e/o mondo se preferite, e non si preclude la discussione su nessun argomento, anzi sono ben accetti e graditi la discussione, i punti di vista differenti e tutte le opinioni e i pensieri che ognuno vorrà esprimere purchè non siano offensivi in alcun modo delle persone e della loro dignità.

Spero che col passare del tempo il blog possa essere sempre più visitato e "commentato" e che i post possano piacere, divertire e un pò anche riflettere.

A presto,
Gabriel Logan

Nessun commento: