domenica 10 maggio 2009

Eccomi!

Finalmente dopo diverso tempo sono riuscito a trovare il tempo e la forza per scrivere.
In questi ultimi mesi sono successe diverse cose importanti che avrebbero meritato di essere commentate come, purtroppo, il terremoto in Abruzzo, ma purtroppo vicissitudini personali e motivi di salute mi hanno impedito di dedicare del tempo al mio blog.

In ogni caso adesso spero di poter avere una certa continuità nella pubblicazione dei miei post...spero...

La prima cosa che mi preme fare è quella di RINGRAZIARE tutti i visitatori che sono entrati nel blog, nonostante il suddetto periodo di inattività, e che hanno lasciato dei commenti.
Altro RINGRAZIAMENTO a tutti i visitatori che da un anno a questa parte hanno visitato il mio sito e che hanno sottoscritto la newsletter.
Da poco più di un mese il mio blog ha compiuto il suo primo anno di vita e se devo essere sincero non mi sarei mai aspettato di avere oltre 22000 visite in un periodo così breve.
L'apertura del blog voleva essere una valvola di sfogo dei miei pensieri e quindi, non essendo un sito di "servizi" o un e-commerce, è stata una bella sorpresa avere tante visite e un pagerank pari a 3.

Approfitto di questo post per informare gli iscritti alla newsletter che forse, a causa di un problema legato a feedburner, potrebbe risultare cancellata la propria sottoscrizione e quindi non ricevere i feeds via mail.
Se effettivamente non doveste ricevere i feeds potete, qualora lo vogliate ancora, provare a sottoscrivere nuovamente la newsletter.

A presto,
Gabriel

Nessun commento: