domenica 10 maggio 2009

Mostra sui Samurai

La settimana scorsa sono stato a Palazzo Reale (i "milanesi" lo conoscono benissimo) per vedere la mostra sui Samurai che si potrà ammirare fino al 2 giugno.
In realtà io sono un pò di parte in quanto sono sempre stato affascinato dai Samurai e da tutto ciò a essi connesso: la filosofia, il bushidò, le arti marziali...

Ma al di là di tutto credo che valga veramente la pena andare a vederla perchè, oltre ad esserci numerosi oggetti da vedere, sono presenti tantissime armature che non sono protette da teche di vetro e quindi è possibile ammirarle davvero da molto vicino, ma mi raccomando guardare e non toccare!!!

Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito www.mostrasamurai.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ho vista anche io SPETTACOLO!!!!
Comunque BENTORNATO! Mi sono mancati i tuoi post! :)))

Gabriel Logan ha detto...

Grazie mille....Anonimo :-))